Educare le Coscienze, Liberare gli Animi, Illuminar le Menti..

SI TORNA A SCUOLA... INTERVISTA ALLA PROF.SSA TERESA STAIANO DIRIGENTE DEL NOSTRO ISTITUTO COMPRENSIVO

Insieme si può....organizzare gli spazi e accogliervi in sicurezza! ( clicca sulle immagini)

Circolare Ministero della Salute contenente aggiornamenti alla circolare ministeriale del 1 febbraio 2020 con riferimento alle indicazioni per la gestione nel settore scolastico degli studenti di ritorno dalle città a rischio  della Cina.

Facendo seguito alla circolare prot. n. 3187 del 1 febbraio scorso del Ministero della Salute – Direzione generale della prevenzione sanitaria, si pubblica la nota prot. n. 4001 dell’8 febbraio 2020 del suddetto Ministero contenente gli aggiornamenti per la gestione, nel settore scolastico, degli studenti di ritorno dalle città a rischio della Cina.

Si raccomanda la scrupolosa osservanza di tali indicazioni, nonché di assicurarne la massima diffusione a tutto il personale scolastico.

attestati e premiazioni

Giornata della memoria