VIA A. GRAMSCI, 21 – 84014 NOCERA INFERIORE (SA) - Tel. 081 926717 

C.M. SAIC8BT004   C.F. 94076710659  

saic8bt004@istruzione.it    saic8bt004@pec.istruzione.it   


Ingresso principale
Ingresso De Lorenzo

                                                                                                                    

 Per eventuali necessità di supporto all’inoltro della domanda online, il Personale Amministrativo dell’Ufficio di Segreteria sito in Via A. Gramsci 21, è disponibile a offrire consulenza dal 4 gennaio 2021 al 25 gennaio 2021 tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 14:30 alle ore 16:30, previo appuntamento telefonico, onde evitare eventuali attese o assembramenti 081 926717

 ISCRIZIONI ON LINE

 

Noi non aspettiamo l'Open Day!  

CLICCA QUI

 
incontro online scuola primaria giovedì 21/01 ore 17:30-18:30 CLICCA QUI
 
incontro scuola secondaria di I grado mercoledì 20/01 ore 16:00-17:00 CLICCA QUI
 
VUOI CONOSCERE LA NOSTRA SCUOLA? CLICCA QUI
 
VUOI CONOSCERE LE NOVITA' SUL CURRICOLO SMART DELLA SCUOLA SECONDARIA? CLICCA QUI
 
 

 

 Iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado  anno scolastico 2021/2022.

                                            IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTA la Nota del Ministero dell’Istruzione prot. n. 20651 del 12/11/2020;

VISTE le norme generali in materia di iscrizioni;

I N V I T A i genitori o gli esercenti la potestà genitoriale a provvedere, dal 4 gennaio 2021 al 25 gennaio 2021, all’iscrizione dei bambini e delle bambine alla scuola dell’Infanzia presso gli uffici di Segreteria siti in Via A. Gramsci 21, e, con modalità esclusivamente on line, all’ iscrizione dei bambini e delle bambine alla classe prima della scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado. Non è necessario procedere alle iscrizioni alle classi successive alla prima, che sono disposte d’ufficio, mentre è necessaria la domanda di riconferma alla Scuola dell’Infanzia. Per eventuali necessità di supporto all’inoltro della domanda online, il Personale Amministrativo dell’Ufficio di Segreteria sito in Via A. Gramsci 21 è disponibile a offrire consulenza dal 4 gennaio 2021 al 25 gennaio 2021 tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 14:30 alle ore 16:30, previo appuntamento telefonico, onde evitare eventuali attese o assembramenti.

attestati e premiazioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Risultati immagini per accesso civico

Giornata della memoria

 

 

Vai all'inizio della pagina