Educare le Coscienze, Liberare gli Animi, Illuminar le Menti..

CONCORSO "PARLIAMONE" - PREMIO INNER WHEEL - 13 MAGGIO 2019

I due gradini più alti del podio per altrettante alunne del II istituto comprensivo di Nocera Inferiore, scuola secondaria, plesso De Lorenzo. Sono andati ad Angelica Fierro e Ilaria Mancuso della II D i primi due premi del Concorso Parliamone.  Le giovani fanciulle, guidate dalla prof.ssa Annalisa Pappalardo, si sono distinte per la qualità e il contenuto dei cortometraggi presentati al concorso organizzato dall'Inner Wheel.

Allegati:
Scarica questo file (P.A. 2019.rar)P.A. 2019.rar[ ]2785 kB
Allegati:
Scarica questo file (Programma Annuale e.f.  2018.rar)Programma Annuale e.f. 2018.rar[ ]576 kB

APP DAYS e CODEWEEK

APP DAYS

Per promuovere la diffusione di una didattica sempre più innovativa ed inclusiva e favorire l’utilizzo di ambienti di apprendimento quali LearningApps e Wordwall, la nostra SCUOLA aderisce alla proposta di Aretè Formazione Onlus.

I docenti, attraverso la piattaforma e-learning di Aretè Formazione Onlus, potranno, durante le ore curriculari, coinvolgere i propri allievi nell’apprendimento di come si costruiscono gli esercizi didattici interattivi.