Primo premio della categoria racconti del concorso Vico per la memoria:
Hanno raggiunto il posto più alto del podio al concorso "I bambini e i ragazzi della Shoah" indetto dal liceo classico nocerino "Vico" gli alunni della scuola secondaria di I grado del II Istituto Comprensivo di Nocera Inferiore.
La corona di alloro per la categoria racconti è andata ad Angelo Brelati, Alessandro Iannelli e Hilary Mannara, tutti della III A, che sapientemente guidati dalla prof.ssa Maria Grazia Romano hanno, in modo originale, presentato il delicato argomento della persecuzione di giovani ebrei sotto forma epistolare.

VISTA l’Ordinanza n. 6 del 27.02.2021 del Presidente della Giunta Regionale della Campania,

recante Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Disposizioni urgenti relative alle attività didattiche;

si comunica che le attività didattiche in presenza delle Scuole di ogni ordine e grado sono sospese fino al 14 marzo 2021;

Si informano gli alunni e i genitori delle classi 3^ della scuola secondaria di primo grado che Venerdì 26 Febbraio 2021dalle ore 16:00 alle ore 17:00, nell’aula virtuale creata per l’evento : ”Giochi delle Scienze Sperimentali”, da remoto sulla piattaforma google-classroomsi svolgerà la fase d'istituto dei "Giochi delle Scienze Sperimentali 2021"

attestati e premiazioni

Giornata della memoria